26 Giugno 2015  10:30

Cairo: intesa con Google sui contenuti La7

Redazione TV
Cairo: intesa con Google sui contenuti La7

La concessionaria vende gli spazi adv nei canali ufficiali della rete su YouTube

Spetta a Cairo Pubblicità la vendita degli spazi pubblicitari relativi ai contenuti televisivi di La7 pubblicati sui canali YouTube (La7, La7d, Tg La7, La7 attualità, La7 intrattenimento, Food Maniac): l'attività, iniziata proprio nel mese di giugno, è frutto di un accordo con Google e si affianca a quelle già svolte dal motore di ricerca, proprietario del sito ugc. In questo modo, spiega la nota della controllata Cairo Communication, la concessionaria può offrire ai propri clienti, per i contenuti La7, una comunicazione multicanale, che comprende anche gli spazi sui siti La7 (40mln di contatti pubblicitari al mese di cui otto milioni relativi a formati video). La pianificazione sui canali ufficiali La7 su YouTube genera un valore complessivo di ulteriori otto milioni di contatti video al mese.

Contenuti correlati : Cairo Pubblicità Cairo Google La7 concessionaria pianificazione
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 29 Ottobre 2008
    Apt: Fabiani torna in Rai?
    Non più come sostituto di Angelo Maria Petroni, ma addirittura come presidente. È questo l’immediato futuro che si profilerebbe per Fabiano Fabiani in Rai.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy