06 Aprile 2020  09:17

Cancellati i Lions di Cannes

Eliana Corti
Cancellati i Lions di Cannes

La città di Cannes (Photo by VALERY HACHE/AFP via Getty Images)

Dopo l'annuncio dello spostamento in autunno, l’organizzazione cambia idea: appuntamento a giugno 2021

Cambio di rotta per i Lions di Cannes, il Festival internazionale della creatività: dopo aver posticipato l’evento a ottobre a causa della pandemia dovuta al Covid-19, gli organizzatori hanno ora deciso di cancellare direttamente l’edizione 2020: il Festival si terrà dunque dal 21 al 25 giugno 2021. “Ci rendiamo conto che la comunità dei creativi ha oggi altre sfide da affrontare, e non è nella posizione di proporre del lavori che stabiliscano un nuovo standard di riferimento”, si legge nella nota ufficiale. “La nostra difficile decisione fa seguito a una profonda consultazione con i nostri partners e clienti e riflette le sfide senza precedenti – a livello di società, salute ed economia – che il mondo sta affrontando, così come il nostro desiderio di togliere ogni incertezza sulla gestione dell’evento e delle premiazioni da parte dei nostri partner e clienti”.

Contenuti correlati : cannes lions coronavirus
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 25 Gennaio 2018
    Discovery Italia lancia il Ghali Day
    Venerdì 26 gennaio per Discovery Italia sarà il Ghali Day, un evento multimediale di portfolio dedicato al lancio del nuovo singolo del rapper, Cara

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy