14 Giugno 2007  00:00

Cannes Lions 2007: Sipra rappresenta l’Italia

TVer

Al via il 17 giugno la 54esima edizione del Festival internazionale della pubblicità

Sono ben 25.660 le campagne iscritte da tutto il mondo alle diverse categorie di premi del 54° International Advertising Festival, la manifestazione più importante della pubblicità a livello mondiale, che si svolgerà a Cannes dal 17 al 23 giugno. Seconda solo alla Francia per numero di delegati accreditati, che quest’anno salgono a 837, l’Italia è presente in tutte le categorie. Giurati italiani sono, inoltre, presenti in tutte le giurie dei Lions 2007; è Sipra, in quanto rappresentante ufficiale del Festival per l’Italia, a segnalarli ogni anno, dopo aver raccolto i suggerimenti delle associazioni del settore. Tre giovani creativi italiani, selezionati nell’ambito dell’iniziativa Sipra - Art Directors Club, parteciperanno alla Young Creative Competition e una quarta, allieva dell’Accademia della Comunicazione, parteciperà alla Roger Hatchuel Lions Academy.

Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy