07 Settembre 2017  09:54

Cine Sony si accende con Captain Phillips

Eliana Corti
Cine Sony si accende con Captain Phillips

Captain Phillips

Il secondo canale free di Sony Pictures Television Networks è disponibile alla posizione 55 del Dtt

Cominciano oggi, giovedì 7 settembre, alle 19, le trasmissioni di Cine Sony, il nuovo canale Dtt free di Sony Pictures Television Networks. La rete, disponibile alla posizione 55 del telecomando, parte con la prima tv di Captain Phillips, con Tom Hanks. Prossimamente, saranno in onda anche titoli come Draft Day (con Kevin Costner) e Big Fish (di Tim Burton). Con loro, due produzioni originali realizzate con Coming Soon: Cine Classic (un approfondimento sulla storia del cinema di Hollywood e i suoi protagonisti) e La Fabbrica dei sogni (dedicato alla storia e ai volti del cinema italiano). La raccolta adv è affidata, come per Pop, a Viacom International Media Networks Pubblicità & Brand Solutions.

Per saperne di più, leggete quanto hanno raccontato Kate Marsh (Evp, Western Europe, Spt Networks) e Gabriele Moratti (Sales & Operations Director/ Territory Director, Spt Networks Italy) a Tivù. Scaricate gratuitamente il numero di settembre da App Store e Google Play.

Contenuti correlati : spt networks cine sony sony kate marsh gabriele moratti
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Gennaio 2021
    La nuova televisione al giro di BOA
    L’assunto è certo: causa pandemia gli ascolti sono cresciuti e la pubblicità è diminuita. Ergo, mentre la tv funziona...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy