Crime+Investigation va “alla ricerca della verità”

Crime+Investigation, canale 118 di Sky di A+E Networks Italy, si rinnova con nuovi contenuti, nuovi linguaggi, nuova grafica e un nuovo payoff: “alla ricerca della verità”. Il canale punta a raccontare le nuove forme assunte dal crime, come cybercrime, stalking, abusi, dipendenze, che verranno raccontate tramite produzioni locali, con nuovi format.
Tra i nuovi titoli internazionali, figurano “The Killing Season”, dedicata alla caccia ai più temuti e ricercati serial killer americani; “La mia fuga da Scientology”, che racconta le testimonianze degli ex adepti del culto di Ron Hubbard; “Babies Behind Bars”, dedicata alle donne in carcere con i loro neonati e “Crowdsolve”, che racconta l’uso di informazioni provenienti dal web e dai social network (post, video, immagini) per risolvere casi giudiziari.
Il restyling grafico e il nuovo logo del canale sono raccontati tramite una campagna promozionale declinata su diversi mezzi, mentre lo spot, realizzato dal dipartimento on air di A+E Networks Italy, andrà in onda sui canali del gruppo e su quelli della piattaforma Sky.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it