19 Gennaio 2017  15:33

Crime+Investigation va “alla ricerca della verità”

TV Eliana Corti
Crime+Investigation va “alla ricerca della verità”

Nuovo logo e nuovo payoff per il canale di A+E Networks Italy

Crime+Investigation, canale 118 di Sky di A+E Networks Italy, si rinnova con nuovi contenuti, nuovi linguaggi, nuova grafica e un nuovo payoff: “alla ricerca della verità”. Il canale punta a raccontare le nuove forme assunte dal crime, come cybercrime, stalking, abusi, dipendenze, che verranno raccontate tramite produzioni locali, con nuovi format.

Tra i nuovi titoli internazionali, figurano “The Killing Season”, dedicata alla caccia ai più temuti e ricercati serial killer americani; “La mia fuga da Scientology”, che racconta le testimonianze degli ex adepti del culto di Ron Hubbard; “Babies Behind Bars”, dedicata alle donne in carcere con i loro neonati e “Crowdsolve”, che racconta l’uso di informazioni provenienti dal web e dai social network (post, video, immagini) per risolvere casi giudiziari.

Il restyling grafico e il nuovo logo del canale sono raccontati tramite una campagna promozionale declinata su diversi mezzi, mentre lo spot, realizzato dal dipartimento on air di A+E Networks Italy, andrà in onda sui canali del gruppo e su quelli della piattaforma Sky.

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Gennaio 2021
    La nuova televisione al giro di BOA
    L’assunto è certo: causa pandemia gli ascolti sono cresciuti e la pubblicità è diminuita. Ergo, mentre la tv funziona...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 26 Febbraio 2014
    Grecia, Nerit in onda dal 27 aprile
    La nuova emittente radiotelevisiva statale greca Nerit comincerà le trasmissioni insieme ad altre 12 stazioni radio regionali tra due mesi, il prossimo 27 aprile.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy