14 Settembre 2007  00:00

Cult: dal 15 settembre la community online

TVec

Gli utenti potranno condividere video e partecipare all’iniziativa per diventare volto del canale

Sarà attiva da domani, all’indirizzo www-cult-tv.it, “Gente Cult”, la community del canale 142 di Sky. Realizzato in collaborazione con Libero, gli utenti di “Gente Cult” potranno caricare e condividere materiale audiovisivo, e vederlo anche sul portale video.libero.it (http://video.libero.it). Inoltre la community offrirà uno spazio per commentare i documentari del ciclo “Gente Cult”, in onda sul canale dal 26 settembre. Il primo titolo sarà “Dall’altra parte del cancello”, realizzato dal cantautore Simone Cristicchi. Infine, tutti gli spettatori di Cult potranno partecipare, tramite “Gente Cult”, a “Cercasi Gente Cult”, concorso per diventare un volto del canale e uno dei giurati del Premio Cult, concorso riservato ai documentari all’interno della sezione Extra della Festa Internazionale del Cinema di Roma (18-27 ottobre 2007).

Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 23 Gennaio 2015
    Massimo Righini entra in Agon Channel
    New entry nella squadra italiana di Agon Channel (Dtt 33): Massimo Righini è il nuovo responsabile delle produzione e del palinsesto della rete di Francesco Becchetti.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy