01 Agosto 2017  09:52

Cyber-attacco contro Hbo

Eliana Corti
Cyber-attacco contro Hbo

Game of Thrones

Rubati 1,5terabytes di contenuti, tra cui materiale inedito di Game of Thrones

Contenuti inediti di Hbo sono o potrebbero diventare presto disponibili online: il gruppo è stato infatti vittima di un cyber-attacco, un furto di 1,5terabyte di contenuti, tra cui episodi di show inediti (in particolare Ballers con Dwayne Johnson e Room 104 con James Van Der Beek) e lo script del prossimo episodio di Game of Thrones. Non è stato chiarito se tra il materiale rubato ci siano anche dati personali sui clienti o gli impiegati della stessa Hbo. Nel 2015, hacker pubblicarono i primo quattro episodi della quinta stagione dello show Hbo, mentre lo scorso aprile l’attacco coinvolse Netflix: venne infatti pubblicata l’ultima stagione di Orange Is The New Black un mese prima della release ufficiale.

Contenuti correlati : game of thrones hbo hacker

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 05 Novembre 2019
    Chi l’avrebbe mai detto?
    La televisione cambia più di quanto cambi la platea televisiva, meno della pubblicità e del web, ma certamente più degli altri mezzi.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 14 Novembre 2016
    Explora si spegne su Sky
    Da domani, 15 novembre, Explora non sarà più on air su Sky. La decisione è stata presa da De Agostini Editore in accordo con Sky; ma il brand potrebbe...

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy