26 Maggio 2017  09:44

Diritti tv: approvato il bando della Serie A

Eliana Corti
Diritti tv: approvato il bando della Serie A

L’obiettivo è di ottenere 1,4mld di euro di ricavi a stagione. Le offerte dovranno arrivare entro il 9 giugno

La Lega Serie A ha approvato l'Invito a presentare offerte per i diritti audiovisivi del Campionato di Serie A per il triennio 2018/2021. La struttura del bando ha tenuto in considerazione, fanno sapere i dirigenti, le indicazioni delle Authority. Il testo è stato approvato da 13 club su 20; il termine ultimo per le offerte è fissato per prima dell’apertura delle buste per l’asta dei diritti Uefa per la Champions, il 12 giugno. Le buste dovranno essere consegnate entro le 10 del 9 giugno e aperte subito dopo in assemblea. Si tratta di cinque pacchetti con una formula mista (vendita per piattaforma e prodotto) e sono state vietate le offerte condizionate. Secondo quanto riporta l’agenzia Ansa, l’obiettivo è di aumentare i ricavi complessivi da 1,2mld a 1,4mld di euro a stagione.

Contenuti correlati : lega serie a calcio diritti

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 24 Marzo 2020
    Dentro al format del Covid-19
    Siamo finiti dentro il format del coronavirus quasi senza saperlo. E il genere di questo virus, che dopo la Cina ha preso
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 29 Marzo 2019
    Netflix adatta Tre metri sopra il cielo
    Netflix annuncia la produzione di tre nuove serie originali made in Italy, che saranno disponibili in tutti i paesi in cui il servizio svod è presente.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy