11 Luglio 2019  14:46

Discovery Italia: arriva Daria Bignardi

Eliana Corti
Discovery Italia: arriva Daria Bignardi

Daria Bignardi (©Discovery Italia)

Ritorno in tv per la conduttrice con L’assedio, sul Nove. L'annuncio alla presentazione dei palinsesti del gruppo

È Daria Bignardi la new entry nella scuderia di Discovery Italia: la conduttrice de Le invasioni barbariche torna sul Nove con un nuovo talk, L’assedio, annunciato oggi alla presentazione dei palinsesti 2019/2020 di Discovery Italia. Sulla neogeneralista del gruppo è confermatissimo Fratelli di Crozza, insieme a La confessione con Peter Gomez, Accordi & disaccordi (con una rubrica di Marco Travaglio) e le inchieste di Fake – la fabbrica delle notizie. L’approfondimento prosegue con Enjoy, con Peter Gomez, l’intervista esclusiva a Pietro Maso e gli speciali dedicati, tra gli altri, a Emanuela Orlandi e a Marco Vannini (Un covo di vipere). In arrivo anche un nuovo game in access, Deal With It – Stai al gioco con Gabriele Corsi, Il supplente, Rubio, alla ricerca del gusto perduto e Shop Cook Win – la sfida dei carrelli. Su RealTime arriva Matrimonio a prima vista Italia, The Real Housewives di Napoli, Abito da sposa cercasi – Palermo (con Enzo Miccio) e lo spin-off di Cortesie per gli ospiti (confermato), Cortesie per gli ospiti B&B, dedicato ai Bed&Breakfast. In arrivo anche le interviste di Gabriele Parpiglia ai vip (Seconda vita) e il documentario Essere Elisabetta su Elisabetta Franchi. Confermati capisaldi come Il castello delle cerimonie, Il salone delle meraviglie, Cake Star, Shopping Night, Vite al limite. La birra arriva su DMax con Fratelli di luppolo e Zoran Filic e per la prima volta arriva Jurassic Weekend, la due giorni dedicata all’evoluzionismo e ai dinosauri. Su Food Network approdano Enjoy Good Food con Csaba dalla Zorza, I diari della forchetta con le sorelle Passera, Uno chef in fattoria con Roberto Valbuzzi. In arrivo anche un viaggio nel mondo con La cucina italiana e il suo direttore, Maddalena Fossati.

Ndr: troverete tutte le novità di Discovety Italia nel prossimo numero di Tivù

Contenuti correlati : bignardi discovery nove real time

Comments

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 05 Novembre 2019
    Chi l’avrebbe mai detto?
    La televisione cambia più di quanto cambi la platea televisiva, meno della pubblicità e del web, ma certamente più degli altri mezzi.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 13 Novembre 2009
    I vertici Bbc guadagnano più del premier
    Quasi 50 top manager della Bbc, secondo quanto dichiara la tv pubblica britannica, guadagnano più di Gordon Brown. Il premier britannico ha uno stipendio annuo di 194.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy