26 Aprile 2017  13:06

Discovery Media con Fiat Professional per “È uno sporco lavoro”

Eliana Corti
Discovery Media con Fiat Professional per “È uno sporco lavoro”

Chef Rubio

La concessionaria di Discovery Italia lancia un progetto di brand integration e un nuovo formato adv

Discovery Media Brand Solutions sigla con Fiat Professional un nuovo progetto di comunicazione integrata per il lancio di È uno sporco lavoro, lo show con Chef Rubio on air dal 1° maggio su DMax (canale 52). Il nuovo formato, realizzato da D-Agency, l’agenzia creativa interna di Discovery Media, è un co-branded spot da 30’’ che alterna immagini dello show ad altre tratte dagli spot del Fullback pick-up 4*4, realizzati anch’essi dalla D-Agency e on air dal 25 aprile. Fullback pick-up 4*4 è infatti il veicolo ufficiale di È uno sporco lavoro: l’auto sarà presente all’interno delle puntate, integrata nel tessuto narrativo. Inoltre, a completamento della partnership, sarà inserito nello show anche il Talento, veicolo per trasporto merci e persone. A questo si aggiungono le attività sulle property digital e social ufficiali di DMax, con post co-branded di tune-in al programma e inediti contenuti extra.

Contenuti correlati : fiat chef rubio discovery media brand integration dmax
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 20 Ottobre 2009
    “La ghigliottina” sulla tv polacca
    Dopo il lancio nel corso dell’ultimo MipCom, il format “The Guillotine” di Zodiak Entertainment è stato venduto alla tv polacca Tvp2 ed è stato...

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy