02 Luglio 2018  11:44

Discovery Media raccoglie Food Network

Eliana Corti
Discovery Media raccoglie Food Network

Giuliano Cipriani, SVP Ad Sales General Manager di Discovery Media (©Discovery)

Il canale Scripps entra ufficialmente nel portfolio della concessionaria

Food Network (Dtt 33) entra ufficialmente nel portfolio di Discovery Media, la concessionaria del gruppo Discovery guidata da Giuliano Cipriani, SVP Ad Sales General Manager. È un passaggio naturale, dopo l’acquisizione a livello internazionale di Scripps Networks Interactive (editore del canale) da parte di Discovery a inizio anno. La concessionaria presenterà nei prossimi giorni un’offerta specifica dedicata ai suoi partner commerciali. Il canale, inoltre, da settembre presenterà un palinsesto completamente rinnovato. Food Network esce dunque dal portfolio di Viacom Pubblicità, che Cipriani ha ringraziato «per l’ottimo lavoro fatto sul canale fino a questo momento».

Contenuti correlati : discovery media food network
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Settembre 2020
    Poker al femminile
    Quattro numeri, quattro donne, in sequenza, su altrettante copertine di Tivù. La presidente di Doc/it, Claudia Pampinella,...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 26 Settembre 2006
    Apt: Fabiani presidente al posto di Cappon
    Dopo mesi in cui si sono susseguite varie ipotesi e nominativi per la nomina a nuovo presidente di Apt, il consiglio avrebbe trovato la quadratura del cerchio.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy