Discovery sceglie smartclip per l’Addressable Tv
Discovery Italia si allea con smartclip, piattaforma internazionale specializzata in Addressable Tv e proprietaria della SSP Video Multipiattaforma ‘SmartX Platform’ per la distribuzione di campagne Addressable Tv sui suoi canali, in particolare su Nove, Real Time, DMax, Giallo e Motor Trend.I brand potranno quindi raggiungere le audience in maniera mirata e targettizzata, utilizzando il protocollo HbbTV (Hybrid broadcast broadband TV), presente in Italia dal 2017. È possibile dunque mostrare annunci specifici, diversi da utente a utente e in tempo reale all’interno delle programmazioni televisive lineari. La piattaforma di smartclip è in grado di coprire l’intero processo logistico degli annunci, dall’integrazione alla distribuzione, offrendo la possibilità di gestire al meglio qualsiasi campagna su Addressable Tv. Smartclip ha collaborato anche con Viacom per il lancio della sua prima campagna addressable, dedicata a Toyota.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it