22 Maggio 2018  14:48

Discovery sceglie smartclip per l’Addressable Tv

Eliana Corti
Discovery sceglie smartclip per l’Addressable Tv

©pixabay

Nove, Real Time, DMax, Giallo e Motor Trend i canali scelti per le pianificazioni

Discovery Italia si allea con smartclip, piattaforma internazionale specializzata in Addressable Tv e proprietaria della SSP Video Multipiattaforma ‘SmartX Platform’ per la distribuzione di campagne Addressable Tv sui suoi canali, in particolare su Nove, Real Time, DMax, Giallo e Motor Trend.I brand potranno quindi raggiungere le audience in maniera mirata e targettizzata, utilizzando il protocollo HbbTV (Hybrid broadcast broadband TV), presente in Italia dal 2017. È possibile dunque mostrare annunci specifici, diversi da utente a utente e in tempo reale all’interno delle programmazioni televisive lineari. La piattaforma di smartclip è in grado di coprire l’intero processo logistico degli annunci, dall’integrazione alla distribuzione, offrendo la possibilità di gestire al meglio qualsiasi campagna su Addressable Tv. Smartclip ha collaborato anche con Viacom per il lancio della sua prima campagna addressable, dedicata a Toyota.

Contenuti correlati : smartclip discovery addressable tv
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy