23 Aprile 2019  15:54

È arrivata la felicità 2 candidata ai Diversity Media Awards

Redazione
È arrivata la felicità 2 candidata ai Diversity Media Awards

La serie Publispei è in nomination come 'Miglior fiction italiana'

Dopo tre premi vinti (È arrivata la felicità, Un medico in famiglia 10, Amore pensaci tu) anche quest'anno Publispei è candidata ai Diversity Media Awards, il riconoscimento che celebra i contenuti mediali e i personaggi che valorizzano i temi della diversità nell’informazione e nell’intrattenimento. In questa edizione, ad aggiudicarsi la nomination nella categoria Migliore serie tv italiana è la seconda stagione di È arrivata la felicità, la serie di Ivan Cotroneo, Monica Rametta e Stefano Bises, diretta da Francesco Vicario e prodotta da Rai Fiction con Publispei che ha come protagonisti Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria.

 

Affresco autentico della famiglia contemporanea, È arrivata la felicità 2 (in onda in 10 puntate lo scorso anno su Rai 1) – ha affrontato con delicatezza e senza pregiudizio le tante forme di diversità e d’amore che caratterizzano i legami familiari. Con questa nomination la casa di produzione guidata da Verdiana Bixio conferma il suo impegno per la valorizzante della diversità e per una visione inclusiva della società.

 

La cerimonia per l’assegnazione dei DMA si svolgerà a Milano il prossimo 28 maggio.

Contenuti correlati : Diversity Media Awards È arrivata la felicità Publispei
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Settembre 2020
    Poker al femminile
    Quattro numeri, quattro donne, in sequenza, su altrettante copertine di Tivù. La presidente di Doc/it, Claudia Pampinella,...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy