23 Aprile 2019  15:54

È arrivata la felicità 2 candidata ai Diversity Media Awards

Redazione
È arrivata la felicità 2 candidata ai Diversity Media Awards

La serie Publispei è in nomination come 'Miglior fiction italiana'

Dopo tre premi vinti (È arrivata la felicità, Un medico in famiglia 10, Amore pensaci tu) anche quest'anno Publispei è candidata ai Diversity Media Awards, il riconoscimento che celebra i contenuti mediali e i personaggi che valorizzano i temi della diversità nell’informazione e nell’intrattenimento. In questa edizione, ad aggiudicarsi la nomination nella categoria Migliore serie tv italiana è la seconda stagione di È arrivata la felicità, la serie di Ivan Cotroneo, Monica Rametta e Stefano Bises, diretta da Francesco Vicario e prodotta da Rai Fiction con Publispei che ha come protagonisti Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria.

 

Affresco autentico della famiglia contemporanea, È arrivata la felicità 2 (in onda in 10 puntate lo scorso anno su Rai 1) – ha affrontato con delicatezza e senza pregiudizio le tante forme di diversità e d’amore che caratterizzano i legami familiari. Con questa nomination la casa di produzione guidata da Verdiana Bixio conferma il suo impegno per la valorizzante della diversità e per una visione inclusiva della società.

 

La cerimonia per l’assegnazione dei DMA si svolgerà a Milano il prossimo 28 maggio.

Contenuti correlati : Diversity Media Awards È arrivata la felicità Publispei

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 24 Marzo 2020
    Dentro al format del Covid-19
    Siamo finiti dentro il format del coronavirus quasi senza saperlo. E il genere di questo virus, che dopo la Cina ha preso
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy