19 Ottobre 2017  10:39

Eurosport si allea con Snap sulle Olimpiadi

Eliana Corti
Eurosport si allea con Snap sulle Olimpiadi

Aumenta la copertura dei Giochi 2018, che approdano sulla piattaforma Discover dedicata agli Snapchatter

I contenuti video mobile dei Giochi Olimpici Invernali di PyeongChang 2018, realizzati da Eurosport (la casa europea dei Giochi Olimpici) approdano su Discover, la piattaforma di Snap, Inc. Si tratta della prima collaborazione di portata europea e multilingua per Snap per la copertura delle Olimpiadi, che darà accesso a tutti gli snapchatter del vecchio Continente alle Olimpiadi, compresi dietro le quinte e contenuti rilevanti provenienti dagli atleti e dagli influencer più amati dai fan. La partnership comprende le Our Stories, realizzate con gli Snap pubblicati dagli Snapchatter, le Publisher Stories, storie in formato magazine prodotte dai media curate da Eurosport e dedicate ai Giochi Olimpici Invernali. Verranno realizzati inoltre pacchetti adv ad hoc (Snap Ad) da parte dei team pubblicitari di Discovery (che detiene l’esclusiva sui Giochi dal 2018 al 2024) per consentire ai brand di raggiungere un pubblico più ampio, giovane e digitale. Attualmente circa 57mln di persone utilizza ogni giorno Snapchat in Europa; ogni Snapchatter passa ogni giorno più di 30 minuti sulla app (i minuti salgono a oltre 40 tra gli under25).

Contenuti correlati : snap discovery eurosport olimpiadi snapchat
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Settembre 2020
    Poker al femminile
    Quattro numeri, quattro donne, in sequenza, su altrettante copertine di Tivù. La presidente di Doc/it, Claudia Pampinella,...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy