18 Febbraio 2015  17:37

Febbraio positivo per Rai Pubblicità

TV Redazione
Febbraio positivo per Rai Pubblicità

Fabrizio Piscopo

La concessionaria Rai si appresta a presentare le novità per la stagione

Questa sera l'ad di Rai Pubblicità, Fabrizio Piscopo, presenterà a Milano le novità primaverili per l'offerta commerciale del servizio pubblico. Secondo quanto anticipato da “Daily Media”, dopo la chiusura negativa di gennaio rispetto al 2014, febbraio dovrebbe registrare un risultato in linea, forse in attivo. Nell'ultimo biennio (2013-2014), la concessionaria ha visto crescre dello 0,8% la quota sugli investimenti in tv; le tematiche contano per il 20% della raccolta e sono in sostanziale pareggio. La concessionaria punta sempre di più sul 15”: il costo di un secondo di questo formato è più redditizio del 30% ed è più redditizio anche per la concessionaria. Questa sera verranno presentate nuove proposte commerciali in logica di target, contenuti e valori; sarà inoltre illustrato il value planning, basato sull'incrocio tra valori degli spettatori, dei programmi e dei brand in base alla “Total Single Source” di Gfk Eurisko.

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 24 Marzo 2020
    Dentro al format del Covid-19
    Siamo finiti dentro il format del coronavirus quasi senza saperlo. E il genere di questo virus, che dopo la Cina ha preso
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 04 Aprile 2012
    Freccero sospeso per 10 giorni
    La Direzione del personale della Rai ha sospeso per dieci giorni Carlo Freccero, direttore di Rai4, a seguito della pubblicazione dei contenuti della...

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy