14 Dicembre 2016  10:09

Fininvest denuncia Vivendi

TV Emidia Melideo
Fininvest denuncia Vivendi

Vincent Bolloré

L’accusa è di aver manipolato il mercato

Continua a colpi di comunicati e querele la guerra tra il Biscione e Vivendi. «Fininvest», si legge in un comunicato diramato da cologno «ha presentato ieri alla Procura della Repubblica di Milano, e per conoscenza alla Consob, una denuncia per manipolazione del mercato nei confronti di Vivendi». Il gruppo, che fa capo al finanziere bretone Vincent Bolloré, è arrivato a detenere il 12,3% del capitale. Per tutta risposta Fininvest ha incrementato la propria partecipazione in Mediaset al 39,8% del capitale avente diritto al voto.

 

«L’atto, predisposto dall’avvocato Niccolò Ghedini» continua la nota Fininvest fa seguito al comunicato diffuso ieri (lunedì 12 dicembre, ndr) nel quale la società francese annunciava di detenere oltre il 3% di Mediaset S.p.A. e di essere intenzionata a raggiungere una quota fino al 20% della stessa Mediaset».

 

Contenuti correlati : Niccolò Ghedini Fininvest Vivendi mercato Vincent Bolloré
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 30 Novembre 2010
    Meno tv per i giovani?
    Il piccolo schermo sta perdendo attrattiva nei riguardi dei teenager. Secondo uno studio della Società italiana di pediatria (Sip), svolta su un campione di 1.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy