19 Ottobre 2009  15:39

.Fox Networks potenzia la struttura

TVer

Sarà coordinata da Francesco Barbarani, mentre si rafforza l’area Sales sotto la guida di Alberto Mari

Il network internazionale di online advertising che fa riferimento a Fox International Channels dal 1° settembre si occupa della vendita della pubblicità su MySpace Italia, oltre che (dal 1° luglio) della raccolta pubblicitaria dei siti di Fox, FoxLife, FoxCrime, Fx, Cult, National Geographic, History Channels, Fox Retro, BabyTv e FlopTv. Dal punto di vista delle risorse umane, .Fox Networks rafforza l’area Sales sotto la guida di Alberto Mari, che si occuperà anche di Traffic Aquisition. La nuova struttura sarà coordinata da Francesco Barbarani, ex Country Manager di MySpace Italia, responsabile New Media di Sky Pubblicità ed Executive Director di Yahoo! Search Marketing.

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 24 Novembre 2017
    Agcom lancia ConciliaWeb
    Dal 2018 sarà possibile risolvere le controversie con operatori di pay-tv e telefonia anche online grazie a ConciliaWeb, annunciato da Agcom.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy