01 Giugno 2007  00:00

Fox: al via da oggi la nuova campagna

TVer

I soggetti sono stati realizzati dal dipartimento creativo internazionale di Fox Channels International

La nuova campagna multisoggetto di Fox, al via dal 1 giugno, si ispira ad alcuni dei prodotti che caratterizzano il palinsesto del canale: da “Boris” ai “Simpson”, da “Battlestar Galactica” a “Dr. House”. Giocando con la O di Fox, il logo prende così, di volta in volta, diverse forme: dal donuts per i “Simpson” al pesce rosso di “Boris”, da una galassia per “Battlestar Galactica” a una pillola per “Dr.House”. Con una creatività realizzata dal dipartimento creativo internazionale di Fox Channels International, la campagna prevede affissioni dinamiche e statiche a Roma, Milano, Bologna, Genova, Napoli, Torino, Palermo e Bari. È prevista, inoltre, a partire da metà giugno, un’attività di guerrilla ad animare le aree antistanti a pub ristoranti e discoteche delle città di Roma e Milano. Per il web, la campagna sarà sui portali Libero, Alice, Fastweb e Msn e su un minisito, on line da metà giugno su www.foxtv.it, con un gioco con prove di abilità e di conoscenza sulle serie in onda su Fox.

Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 05 Giugno 2020
    La TV specchio del futuro
    Karl Popper sosteneva che il futuro fosse aperto, che dipende dalle nostre azioni, che a loro volta dipendono dai nostri...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy