Fox: al via da oggi la nuova campagna
La nuova campagna multisoggetto di Fox, al via dal 1 giugno, si ispira ad alcuni dei prodotti che caratterizzano il palinsesto del canale: da “Boris” ai “Simpson”, da “Battlestar Galactica” a “Dr. House”. Giocando con la O di Fox, il logo prende così, di volta in volta, diverse forme: dal donuts per i “Simpson” al pesce rosso di “Boris”, da una galassia per “Battlestar Galactica” a una pillola per “Dr.House”. Con una creatività realizzata dal dipartimento creativo internazionale di Fox Channels International, la campagna prevede affissioni dinamiche e statiche a Roma, Milano, Bologna, Genova, Napoli, Torino, Palermo e Bari. È prevista, inoltre, a partire da metà giugno, un’attività di guerrilla ad animare le aree antistanti a pub ristoranti e discoteche delle città di Roma e Milano. Per il web, la campagna sarà sui portali Libero, Alice, Fastweb e Msn e su un minisito, on line da metà giugno su www.foxtv.it, con un gioco con prove di abilità e di conoscenza sulle serie in onda su Fox.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it