10 Marzo 2017  10:36

FoxCrime si rinnova con “The Blacklist: Redemption”

federica massimello
FoxCrime si rinnova con “The Blacklist: Redemption”

Il canale Fox Networks Group Italy cambia brand identity e lancia una nuova campagna

In concomitanza con il lancio di “The Blacklist: Redemption” (spin-off di “The Blacklist”), on air alle 21 di oggi, 10 marzo, FoxCrime (Sky 116) annuncia il suo rebranding. La nuova brand identity si ispira alla pinscreen animation, con un sofisticato gioco di rimandi tridimensionali.

La classica simbologia del genere crime viene declinata con un linguaggio più moderno e versatile, ponendo l’accendo sulle emozioni. Per rendere più caldo il mood del canale è stato creato un paesaggio cromatico che esplora la palette del colore rosso; la realizzazione del pacchetto grafico on air e off air è stata curata dal dipartimento di grafica di Fox Networks Group Italy. I

l restyling verrà adottato anche a livello internazionale dagli altri canali Fox Crime. Attualmente FoxCrime detiene il record di permanenza di visione della piattaforma SKY, pari a 1.03 minuti. Il lancio di “The Blacklist: Redemption” è accompagnato da una campagna stampa declinata sui principali quotidiani nazionali, uno spot da 30’’ in onda sulle principali emittenti radiofoniche nazionali e promo televisivi in onda sui canali del gruppo Fox e sulla piattaforma Sky. In più, su mondofox.it è online una scheda dedicata allo show e una featurette che introduce alla serie e ai personaggi. TV Eliana Corti

Contenuti correlati : The Blacklist: Redemption Fox Networks Group Italy brand identity FoxCrime restyling
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Settembre 2020
    Poker al femminile
    Quattro numeri, quattro donne, in sequenza, su altrettante copertine di Tivù. La presidente di Doc/it, Claudia Pampinella,...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 19 Settembre 2014
    Rff: tutti i vincitori
    Colpo di teatro al Rff: dei tanti premi in agenda, uno non è stato assegnato. Per la precisione, quello destinato al Miglior Canale dell’anno per programmazione italiana.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy