29 Maggio 2017  15:21

FoxLife: campagna multipiattaforma per "4 Mamme"

Eliana Corti
FoxLife: campagna multipiattaforma per "4 Mamme"

#4Mamme

La nuova produzione Fox Networks Group Italy - Dry Media, con Flavio Montrucchio, è realizzata in partnership con Coin

Campagna multipiattaforma per la nuova produzione originale Fox, 4 Mamme, on air dal 31 maggio su FoxLife (canale 114 di Sky). Il format di otto puntate, sviluppato da Fox Networks Group Italy in co-ownership con DRY Media, mette a confronto i metodi educativi di diverse mamme. A fare da collante ci sono Georgia Luzi, Flavio Montrucchio e la family coach Roberta Cavallo. Per il programma è stata ideata una campagna multipiattaforma, che parte dal claim “la madre di tutte le sfide”, declinato on air su Sky e canali Dtt, sui principali magazine italiani, in radio e nelle postazioni di videocomunicazioni digitali negli aeroporti, le stazioni metro e sugli autobus di Roma e Milano. Partner del programma è Coin: alcuni negozi della rete sono stati personalizzati a tema 4 mamme utilizzando supporti multimediali tramite supporti multimediali. È stato inoltre realizzato un minisito e una campagna web con numerosi formati mirati sui target.

Contenuti correlati : 4mamme dry foxlife fox
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy