09 Febbraio 2015  17:10

FoxLife in campagna col claim “la casa delle emozioni”

Elena Rembado
FoxLife in campagna col claim “la casa delle emozioni”

Il canale di Fox lancerà insieme a Sky Pubblicità uno speciale pacchetto "emozioni" sul target donna dedicato ai propri clienti

Al via la campagna multisoggetto “FoxLife, La casa delle emozioni”, on air sui canali Fox e sulla piattaforma Sky, che vede coinvolti i più rappresentativi volti del canale, dalle attrici delle serie internazionali (“Scandal”, “Revenge” o “Grey’s Anatomy”, la serie più vista su Sky) ai protagonisti delle produzioni originali italiane (550 ore prodotte, di cui 53 solo nell’ultimo anno, tra cui “Cucine da Incubo” e “4 Matrimoni in Italia”), proponendo allo spettatore un viaggio attraverso le storie di FoxLife. Con il lancio di questa campagna, il concetto di “casa” si conferma un elemento comune e distintivo del posizionamento dei canali di intrattenimento targati Fox. Un concetto chiave, che rende coerenti tra loro i brand dei diversi canali Fox e riesce a definirne il posizionamento in modo esclusivo e innovativo rispetto ai loro contenuti. Nella declinazione social della campagna, la community di @foxlifeit è invitata a caricare su Instagram le proprie foto, raccontando storie di sorpresa, gioia, rabbia o amore con l’hashtag #emozioni. Gli scatti più di impatto, tra quelli raccolti nel wall - lacasadelleemozioni.foxlife.it - saranno protagonisti di uno spot in onda sul canale. FoxLife si conferma anche il luogo ideale per gli investitori che puntano al target femminile 25-44 anni di classe socioeconomica alta. Con oltre 300 iniziative speciali realizzate dal 2009 a oggi, il canale rappresenta infatti l’80% della raccolta delle iniziative speciali di Fox Italia. Per valorizzare questa vocazione, FoxLife e Sky Pubblicità lanceranno nelle prossime settimane uno speciale pacchetto "emozioni" sul target donna dedicato ai propri clienti.

Contenuti correlati : emozioni Sky Pubblicità donne FoxLife campagna claim target casa
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy