FoxLife in campagna col claim “la casa delle emozioni”

Al via la campagna multisoggetto “FoxLife, La casa delle emozioni”, on air sui canali Fox e sulla piattaforma Sky, che vede coinvolti i più rappresentativi volti del canale, dalle attrici delle serie internazionali (“Scandal”, “Revenge” o “Grey’s Anatomy”, la serie più vista su Sky) ai protagonisti delle produzioni originali italiane (550 ore prodotte, di cui 53 solo nell’ultimo anno, tra cui “Cucine da Incubo” e “4 Matrimoni in Italia”), proponendo allo spettatore un viaggio attraverso le storie di FoxLife. Con il lancio di questa campagna, il concetto di “casa” si conferma un elemento comune e distintivo del posizionamento dei canali di intrattenimento targati Fox. Un concetto chiave, che rende coerenti tra loro i brand dei diversi canali Fox e riesce a definirne il posizionamento in modo esclusivo e innovativo rispetto ai loro contenuti. Nella declinazione social della campagna, la community di @foxlifeit è invitata a caricare su Instagram le proprie foto, raccontando storie di sorpresa, gioia, rabbia o amore con l’hashtag #emozioni. Gli scatti più di impatto, tra quelli raccolti nel wall – lacasadelleemozioni.foxlife.it – saranno protagonisti di uno spot in onda sul canale. FoxLife si conferma anche il luogo ideale per gli investitori che puntano al target femminile 25-44 anni di classe socioeconomica alta. Con oltre 300 iniziative speciali realizzate dal 2009 a oggi, il canale rappresenta infatti l’80% della raccolta delle iniziative speciali di Fox Italia. Per valorizzare questa vocazione, FoxLife e Sky Pubblicità lanceranno nelle prossime settimane uno speciale pacchetto “emozioni” sul target donna dedicato ai propri clienti.
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