17 Marzo 2016  10:54

“Gomorra – la serie” sbarca in America

Elena Rembado
“Gomorra – la serie” sbarca in America

La prima stagione della serie cult di Sky debutterà nel palinsesto estivo di Sundance Tv

Dopo il successo di critica e pubblico in Italia e all’estero (“Hollywood Reporter” l’ha definita “la risposta italiana a Breaking Bad”), “Gomorra – la serie”, già venduta in oltre 130 Paesi, debutterà in estate anche negli Usa, con i 12 episodi della prima stagione, sulla rete via cavo Sundance Tv, che ha acquistato anche i diritti della seconda stagione (attesa il 10 maggio su Sky Atlantic Hd). Con oltre un milione di spettatori medi a puntata, “Gomorra” ha conquistato il primo posto tra le serie Sky più viste nella storia della pay tv. Da un’idea di Roberto Saviano, “Gomorra – la serie” è prodotta da Sky Atlantic, Cattleya e Fandango, in associazione con Beta Film e con la supervisione artistica di Stefano Sollima.

Contenuti correlati : America Sundance Tv Sky Atlantic Hd Sollima Beta Film Gomorra serie tv Sky Saviano Cattleya Fandango
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 22 Ottobre 2008
    RaiSet: il pm chiede l’archiviazione
    La Procura di Roma ha chiesto l’archiviazione dell’inchiesta che vedeva protagonisti l’ex dg Rai Flavio Cattaneo e l’ex direttore marketing Rai, Deborah Bergamini.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy