18 Luglio 2018  10:01

Il M5s candida Colletti e Cellini al cda Rai

Eliana Corti
Il M5s candida Colletti e Cellini al cda Rai

©UsRai

Oggi la votazione in Parlamento sui nuovi consiglieri di Viale Mazzini. Barachini (Fi) alla Vigilanza

Sono Beatrice Colletti e Paolo Cellini i candidati al consiglio di amministrazione Rai scelti dagli iscritti del M5s sulla piattaforma Rousseau. Hanno partecipato alla votazione 20.028 iscritti certificati. Colletti (6.577 voti) è stata ad di Sportcast (casa di produzione di Supertennis), capo delle produzioni di Fremantlemedia Italia nel 2012 e curatrice e direttrice di Babel. Cellini (4.253) è docente di Economia Digitale all’Università Luiss di Roma. Oggi si voteranno in Parlamento i candidati al cda Rai, mentre giovedì verrà votato il candidato interno dei dipendenti Rai, che dovrebbe essere scelto tra Gianluca De Matteis Tortora, Roberto Laganà e Roberto Natale. Va a Forza Italia la presidenza della commissione di Vigilanza Rai: il candidato scelto è Alberto Barachini, giornalista Mediaset.

Nota: articolo modificato alle h. 10.22

Contenuti correlati : rai cda
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Settembre 2020
    Poker al femminile
    Quattro numeri, quattro donne, in sequenza, su altrettante copertine di Tivù. La presidente di Doc/it, Claudia Pampinella,...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 24 Settembre 2018
    Fox lancia a Milano il Fox Circus
    Si terrà dal 30 novembre al 2 dicembre a Milano il Fox Circus, una tre giorni organizzata da Fox Networks Group Italy dedicata alla serialità del gruppo.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy