App Store e Google Play" />

29 Gennaio 2020  09:14

Il nuovo Tivù è online con Nicola Porro

Eliana Corti
Il nuovo Tivù è online con Nicola Porro

Il giornalista di Quarta Repubblica è il protagonista della cover story di gennaio/febbraio. Free download da App Store e Google Play

Tivù, il mensile dedicato al business tv e adv edito da Duesse Communication, è online con il numero di gennaio/febbraio e può essere scaricato gratuitamente da Apple Store e Google Play. In questo numero, abbiamo chiacchierato nella nostra cover story con Nicola Porro, protagonista con il suo Quarta Repubblica della svolta in chiave news e approfondimento di Rete 4. Troverete inoltre un focus speciale sulla programmazione dedicata ai ragazzi tra live action e animazione, con le interviste a Marco Berardi (Turner Italia e Boing spa) e Luca Milano (Rai Ragazzi). E ancora, abbiamo testato le app messe a disposizione dai broadcaster italiani per incentivare il consumo di video on demand, mentre con Gesualdo Vercio abbiamo fatto il punto su un importante anniversario per Real Time. E ancora, spazio alle sceneggiatrici “made in Italia” Luisa e Laura Cotta Ramosino e alle principali tendenze che il mercato dell’audiovisivo e i contenuti si troveranno ad affrontare in questo 2020. Infine, uno sguardo alla tv del futuro (lineare e non) dal convegno “Love the Value of Tv” organizzato da Fcp-Assotv. Non dimentichiamo le nostre rubriche: gli approfondimenti sui temi caldi degli Insider, il contributo di Nielsen sulla social tv, gli ascolti a cura di Geca Italia. La versione cartacea del nuovo numero di Tivù sarà distribuita a breve.

Contenuti correlati : porro tivù kids fcp
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy