24 Settembre 2012  17:02

“Italia Loves Emilia”, oltre 50mila acquisiti in ppv

TVer
“Italia Loves Emilia”, oltre 50mila acquisiti in ppv

Il meglio del concerto per l’Emilia è disponibile su Sky Primafila Hd (canale 351) fino a domenica 30 settembre

In una nota aziendale, Sky ringrazia i suoi abbonati per la prova di solidarietà che hanno scelto di dare, raccogliendo in massa l’invito ad acquistare in pay per view (su Sky Primafila Hd, canale 351) il programma dedicato a “Italia Loves Emilia”, il concerto a favore delle zone terremotate che ha visto la partecipazione di 13 grandi star della musica italiana a Campo Volo (Reggio Emilia). Sono stati oltre 50mila gli abbonati che hanno acquistato il programma per assistervi in diretta, con un’audience, stimata da Sky sulla base di elaborazioni Auditel, di ben 150mila spettatori. Il ricavato dei “biglietti televisivi” del concerto, al prezzo di 10€ ciascuno, viene interamente devoluto da Sky a sostegno dei terremotati. Sky si è inoltre fatta carico di spese di produzione per oltre 150mila euro. A condurre il programma di Sky, disponibile fino a domenica 30 settembre e visibile anche in Sd (standard definition) per i clienti che non dispongono ancora dell’Hd, sono Alessandro Cattelan e Carolina Di Domenico.

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 27 Novembre 2009
    A Publikompass la raccolta di Gxt e Gxt+1
    La raccolta di Gxt (canale 146 di Sky) e Gxt+1 (canale 147) passa da Sky Pubblicità a Publikompass. Il canale prodotto da Switchover Media ha concluso...

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy