20 Agosto 2014  10:29

“Italia’s Got Talent”, annunciato il cast

Elena Rembado
“Italia’s Got Talent”, annunciato il cast

L’edizione italiana, prodotta per Sky da FremantleMedia Italia, sarà in onda in esclusiva su SkyUno Hd

I giudici Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli, con Vanessa Incontrada alla conduzione, saranno i protagonisti della nuova edizione di “Italia’s Got Talent”, talent show ideato da Simon Cowell e trasmesso in 55 Paesi del mondo, con 460mln di spettatori “globali”. Un team che dovrà intravvedere il vero talento tra gli aspiranti artisti che si esibiranno sul palco, cantanti, cabarettisti, prestigiatori, cori, street artist o circensi che siano. L’edizione italiana, prodotta per Sky da FremantleMedia Italia, sarà in onda prossimamente in esclusiva su SkyUno Hd. Un altro progetto che andrà a completare la nuova stagione dell’intrattenimento di SkyUno, inaugurata a settembre da “X Factor”, che proseguirà poi con “Masterchef” e “Junior MasterChef” e infine con “Got Talent”. I casting di “Italia’s Got Talent” sono aperti fino al termine di settembre. Per iscriversi basterà andare sul sito italiasgottalent.sky.it, allegando una foto e, facoltativamente, un video della performance.

Contenuti correlati : Italia’s Got Talent
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 22 Ottobre 2017
    Mia, 1.800 accreditati
    Oltre 1800 accreditati, 58 Paesi partecipanti, 45 progetti, più di 60 mila meeting, 120 film, TV Upfront e What’s next Italy.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy