31 Luglio 2019  11:51

Itv Studios compra Armoza

Eliana Corti
Itv Studios compra Armoza

Avi Armoza (©Armoza)

Il gruppo britannico acquista una tra le più importanti società di produzione di format

Grosso colpo per Itv Studios: il gruppo britannico ha appena acquistato Armoza Formats, la società di creazione e distribuzione di format israeliana fondata da Avi Armoza. Con questo accordo, di cui non sono stati rivelati i termini economico, Armoza Formats entra a far parte del Global Creative Network di Itv Studios, guidato da Mike Beale. Il team di Armoza, di base a Tel Aviv, continuerà a sviluppare nuovi format lavorando con i produttori di Itv: soltanto i nuovi titoli saranno distribuiti sotto l’etichetta Itv Studios nei territori in cui il gruppo è presente. La società è una delle maggiori produttrici e ideatrici, con un catalogo di oltre 100 titoli tra entertainment e fiction, adattatti a livello mondiale. Tra questi, The Surprise Teacher (conosciuto in Italia come Il supplente), I Can Do That! (Si può fare, su Rai1), Still Standing (Caduta libera).

Contenuti correlati : armoza itv studios
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 30 Novembre 2010
    Meno tv per i giovani?
    Il piccolo schermo sta perdendo attrattiva nei riguardi dei teenager. Secondo uno studio della Società italiana di pediatria (Sip), svolta su un campione di 1.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy