31 Luglio 2020  11:28

L’Extreme E in esclusiva su Eurosport

Eliana Corti
L’Extreme E in esclusiva su Eurosport

Il prototipo di SUV elettrico Odissey 21 (©Discovery)

Discovery firma la media partnership per la copertura della versione fuoristrada della Formula E

Dal 2021 Eurosport trasmetterà Extreme E, la prima formula elettrica fuoristrada, grazie alla media partnership triennale siglata da Discovery per la copertura televisiva, streaming e on-demand. L’accordo copre 50 Paesi europei e include un programma di corse in diretta (previste 5 tappe che prenderanno il nome di X-Prix), highlights shows e contenuti extra on-demand con il commento locale dei migliori talent del motorsport. A partecipare alle gare saranno i SUV elettrici Odissey 21, prototipi fuoristrada della Spark Racing Technology. La prima edizione della versione fuoristrada della Formula E prenderà il via nel 2021 in Senegal (22/24 gennaio), cui seguiranno le gare in Penisola Arabica, Nepal, Mar Glaciale Artico e Foresta Amazzonica.

Contenuti correlati : discovery extreme e
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Settembre 2020
    Poker al femminile
    Quattro numeri, quattro donne, in sequenza, su altrettante copertine di Tivù. La presidente di Doc/it, Claudia Pampinella,...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 19 Settembre 2014
    Rff: tutti i vincitori
    Colpo di teatro al Rff: dei tanti premi in agenda, uno non è stato assegnato. Per la precisione, quello destinato al Miglior Canale dell’anno per programmazione italiana.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy