30 Novembre 2009  15:12

L’adv “green” vale 2mld di dollari

TVer
L’adv “green” vale 2mld di dollari

Secondo una ricerca di Eurisko, il 90% degli italiani è preoccupato per il degrado ambientale

Nei prossimi anni, secondo i fondatori di Green Team Usa, Hugh Hough e Hank Stewart, la comunicazione sarà tesa a creare una cultura “green” e a sensibilizzare sulle tematiche ambientali. Un mercato che, pur appena partito, vale già 2mld di dollari. Anche in Italia, come emerge da una ricerca realizzata dall’Istituto Eurisko per conto di Upa e Assocomunicazione, il tema ambientale preoccupa gli italiani allo stesso livello della disoccupazione (90% dei mille intervistati) e il 93% è convinto che gli attori fondamentali per attuare un cambiamento siano la scuola (93%) e l’informazione (90%).

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Gennaio 2021
    La nuova televisione al giro di BOA
    L’assunto è certo: causa pandemia gli ascolti sono cresciuti e la pubblicità è diminuita. Ergo, mentre la tv funziona...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy