04 Giugno 2018 14:06
L’innovazione secondo i Chief Marketing Officer

©Pixabay
I nuovi trend, la tecnologia e il rapporto personale con il cliente al centro di una tavola rotonda nell’ambito di Think Milano. Tra i protagonisti, Alessandro Militi di Fox Networks Group Italy
La trasformazione digitale al servizio del marketing delle aziende: segreti e strategie delle più grandi realtà a livello italiano. Può essere riassunta così, in breve, la tavola rotonda organizzata da Business People (edito, come Tivù, da Duesse Communication) nell’ambito di Think Milano, l’appuntamento con l’innovazione ideato da Ibm e in programma dal 5 al 12 giugno a Milano. L’incontro dal titolo Come si è trasformato il ruolo del Cmo e quali le sfide all’orizzonte è in programma il 7 giugno, dalle 16.30 alle 18.30 all’auditorium di piazza Gae Aulenti e vedrà protagonisti i Chief Marketing Officer di alcune delle più grandi realtà a livello italiano. Attraverso la loro esperienza, Business People traccerà un quadro su come la trasformazione digitale stia trasformando il lavoro e il rapporto personal con il cliente all’interno delle divisioni marketing delle aziende. Tra i protagonisti, anche il mondo dei centri media, con il Ceo di Mindshare Roberto Binaghi, e della televisione, con Alessandro Militi, Vice President Marketing & Sales di Fox Networks Group Italy. Gli altri partecipanti: Daniele Siciliano, direttore marketing di Electrolux; Giorgio Guardigli, direttore marketing di E-Price; Massimo Bullo, direttore marketing di Nintendo; Elena Colombo, Direttore Marketing di Coty Prestige; Francesco Boromei, Chief Marketing Officer di Azimut Yatch; Daniele Sesini, direttore generale di Iab e Luca Altieri, Chief Marketing Officer di Ibm.
Per conoscere il programma completo di Think Milano: 05.ibm.com/it/think-milano
Commenti
Log in o crea un account utente per inviare un commento.