03 Giugno 2015  11:51

LuxVide: risultati in linea

Eliana Corti
LuxVide: risultati in linea

Luca e Matilde Bernabei

I ricavi ammontano a 40,9mln di euro; la società della famiglia Bernabei punta ad allargare il portafoglio clienti

Forte di produzioni come “Un passo dal cielo 3”, “Che Dio ci aiuti 3”, “Don Matteo 9”, nel 2014 LuxVide ha registrato nel 2014 ricavi pari a 40,9mln di euro, in linea con il 2013. Secondo quanto riportato da “Mf”, la società guidata da Luca e Matilde Bernabei, rispettivamente amministratore delegato e presidente, ha archiviato l’anno con una perdita di 28mila euro. La società di produzione intende allargare il portafoglio clienti, ottimizzare i costi di struttura e produzione e espandersi all’estero; inoltre, ha avviato il cantiere per realizzare un secondo teatro di posa vicino a Roma. LuxVide sta inoltre trattando con Intesa Sanpaolo per la ristrutturazione del debito bancario di 21,1mln di euro.

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 28 Novembre 2014
    SkyCinema, al via il Mosaico
    Dal 1° dicembre, sul canale 300, nasce il Mosaico Cinema, che segue quelli sportivi (calcio, tennis e motori), quello di SkyTg24 Hd e il più recente Mosaico Bambini.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy