11 Ottobre 2016  12:22

Mediaset España, adv flat

Tv Emidia Melideo
Mediaset España, adv flat

Fatturato in crescita, ma prestazioni meno brillanti anche se migliori del mercato

Il trend della pubblicità nel terzo trimestre sarebbe flat per Javier Uría, il direttore finanziario di Mediaset España. Le performance della controllata iberica del Biscione sarebbero comunque migliori del mercato grazie agli Europei di calcio. Per la seconda parte dell'anno, Uria, in un’intervista a Bloomberg riportata da Milano Finanza, ha previsto un fatturato pubblicitario in crescita, ma non ha dato informazioni più specifiche.

Contenuti correlati : Javier Uría Mediaset España fatturato pubblicitario trend pubblicità
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy