29 Giugno 2018  10:50

Mediaset investe nel re-commerce

Eliana Corti
Mediaset investe nel re-commerce

Il gruppo diventa azionista di Rebelle.com, piattaforma dedicata all’abbigliamento firmato second-hand

Mediaset punta sull'e-commerce (e re-commerce) investendo in Rebelle.com, piattaforma tedesca dedicata all’abbigliamento firmato second-hand. La partnership segue il modello “media for equity” e fornirà al portale strumenti per crescere a livello internazionale. In particolare, l’investimento multimilionario è stato portato avanti da Ad4Ventures, iniziativa di venture capital messa a punto da Mediaset, la quale offrirà promozione e comunicazione del brand tramite i proprio canali di distribuzione, in modo da espanderne la presenza in Italia. Con sede ad Amburgo e circa 100 dipendenti, Rebelle.com offre oltre 100mila articoli firmati di brand come Hermès, Chanel e Louis Vuitton; oltre due terzi degli ordini gestiti riguardano transazioni al di fuori dei confini nazionali, per clienti di 29 Paesi. Il portale conta oltre un milione di utenti singoli al mese.

Contenuti correlati : rebelle mediaset
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy