03 Novembre 2016  10:58

Netflix annuncia il cast di “Suburra”

Eliana Corti
Netflix annuncia il cast di “Suburra”

Filippo Nigro nella fiction Mediaset “Romanzo siciliano”

Tra i protagonisti, Claudia Gerini e Alessandro Borghi. Dirige Michele Placido

Iniziano in questi giorni a Roma le riprese di “Suburra”, la prima serie originale italiana di Netflix, disponibili agli abbonati del servizio vod nel 2017. Scritta da Daniele Cesarano e Barbara Petronio con Ezio Abbate, Fabrizio Bettelli e Nicola Guaglianone, la fiction sarà diretta da Michele Placido (“Romanzo criminale”), Andrea Molaioli (“La ragazza del lago”) e Giuseppe Capotondi (“La doppia ora”).

Fanno parte del cast Francesco Acquaroli (“Pasolini”), Alessandro Borghi (“Suburra – Il film”), Adamo Dionisi (“Suburra – Il film”), Giacomo Ferrara (“Suburra – Il film”), Claudia Gerini (“Non ti muovere”), Filippo Nigro (“A.C.A.B - All Cops Are Bastards”, “Romanzo siciliano”) ed Eduardo Valdarnini (“Something New”).

La serie è prodotta da Cattleya, in collaborazione con RaiFiction e verrà trasmessa, dopo la première su Netflix, anche dalla Rai.

Contenuti correlati : Suburra Michele Placido Cattleya RaiFiction Netflix Rai cast serie tv

Comments

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 05 Novembre 2019
    Chi l’avrebbe mai detto?
    La televisione cambia più di quanto cambi la platea televisiva, meno della pubblicità e del web, ma certamente più degli altri mezzi.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 12 Novembre 2008
    Mediaset: utile netto in calo
    Fiducia, ma anche molta prudenza. Secondo i risultati dei primi nove mesi del 2008, la raccolta per l’anno in corso dovrebbe chiudersi con un saldo...

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy