10 Luglio 2017  09:53

Niccolò Ammaniti scrive “Il miracolo” di Sky

Eliana Corti
Niccolò Ammaniti scrive “Il miracolo” di Sky

Lucio Pellegrini e Niccolo Ammaniti

Al via le riprese della nuova produzione originale della media company, prodotta da Wildside

Sono cominciate a Roma le riprese della nuova produzione originale Sky, Il miracolo, scritto da Niccolò Ammaniti (Io non ho paura). La fiction, in otto episodi, è realizzata da Mario Gianani e Lorenzo Mieli per Wildside, in co-produzione con Arte e Kwaï. Distribuita a livello internazionale da FremantleMedia International, andrà in onda su Sky Atlantic nel 2018. Ammaniti è lo showrunner della serie, firmando la sceneggiatura con Francesca Manieri, Francesca Marciano e Stefano Bises, mentre la regia è affidata a Francesco Munzi e Lucio Pellegrini. La storia prende il via dal ritrovamento, durante l’irruzione nel covo di un boss della ‘ndrangheta, di una statua della Madonna che piange sangue. Questa scoperta sconvolgerà le vite di tutte le persone coinvolte nell’evento. Fanno parte del cast Guido Caprino (In Treatment), Alba Rohrwacher (La solitudine dei numeri primi), Lorenza Indovina (La tregua), Elena Lietti (La pazza gioia) e Tommaso Ragno (Io e te).

Contenuti correlati : il miracolo niccolo ammaniti sky wildside
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 29 Ottobre 2013
    Radionorba Television va su Sky
    Grazie a un accordo stretto con Sky Italia, dal 25 ottobre Radionorba Television è sul canale 730 della piattaforma satellitare, disponibile free to...

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy