16 Dicembre 2014  12:58

Nomine a RaiNews24 e RaiTre nel prossimo cda?

Elena Rembado
Nomine a RaiNews24 e RaiTre nel prossimo cda?

Nino Rizzo Nervo potrebbe sostituire Monica Maggioni in partenza per Washington, mentre Silvia Calandrelli potrebbe passare alla guida di RaiTre

Il cda Rai, nell’ultima seduta dell’anno, prevista per venerdì 19 dicembre, avrebbe in serbo un pacchetto di nomine.
Secondo indiscrezioni, Monica Maggioni, attuale direttore di RaiNews24, potrebbe trasferirsi nella sede Rai di Washington, ottenendo così un ruolo strategico all’interno della struttura dell’informazione, visto che attualmente le vicende del presidente Usa Barak Obama sono seguite dai corrispondenti Rai di New York.
 Al posto della Maggioni al vertice di RaiNews24 potrebbe andare Nino Rizzo Nervo, ex consigliere di amministrazione della Rai e attuale presidente della scuola di formazione di Perugia le sue richieste.
Inoltre, per contrastare gli scarsi risultati ottenuti da Andrea Vianello alla guida di RaiTre, a partire da “Ballarò” fermo al 6% di share, il vertice di viale Mazzini potrebbe scommettere su Silvia Calandrelli, attuale direttore di RaiCultura.

Contenuti correlati : Nino Rizzo Nervo Monica Maggioni Washington Silvia Calandrelli RaiTre cda Rai
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 23 Ottobre 2015
    Cattleya, due web serie con Repubblica
    Repubblica e Cattleya hanno prodotto, in collaborazione con Timvision, Non c’è problema e Connessioni: 10 incontri sentimentali, due web serie che

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy