28 Marzo 2019  14:08

Now Tv: “We believe in series”

Eliana Corti
Now Tv: “We believe in series”

Al via la campagna dell’Ott Sky dedicata alle serie

Sarà on air fino a maggio “We believe in series”, la nuova campagna di Now Tv dedicata alle serie tv. La campagna valorizza i titoli del momento e le tante storie di qualità, anche in contemporanea con gli Stati Uniti, come la stagione finale de Il Trono di Spade, on air dalla notte fra il 14 e il 15 aprile. La nuova attività adv è stata ispirata dalle serie tv in catalogo su Now Tv, e i primi piani dei personaggi più iconici. La digital video strategy integrata a mezzi più standard - come TV e OOH (Out Of Home) a Milano e a Roma – sarà attiva fino alla fine di maggio ed è stata realizzata da Alkemy digital_enabler. In particolare, l’operazione è stata guidata da Federico Ghiso e Giorgio Cignoni, Chief Content Officers, dalla Copywriter Carmen Balestrieri e dall’Art Director Gaia Barison.

Contenuti correlati : now tv
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 02 Dicembre 2008
    TiMedia: ok alla cessione dei servizi pay
    È stato perfezionato l’accordo - annunciato lo scorso ottobre – tra TiMedia e Airplus Tv per la cessione delle attività di pay per view su Dtt di Telecom Italia Media.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy