04 Ottobre 2016  16:00

Paramount Channel: al via la comunicazione per “Quantico”

TV Eliana Corti
Paramount Channel: al via la comunicazione per “Quantico”

La campagna è stata realizzata da Ogilvy & Mather e pianificata da Mec

In concomitanza con la messa in onda di “Quantico” in prima tv free to air di stasera, martedì 4 ottobre, alle 21.10, su Paramount Channel (canale 27 Dtt), prende il via oggi anche la campagna marketing multipiattaforma a supporto del lancio. Realizzata da Ogilvy & Mather (agenzia creativa) e pianificata da Mec (centro media), la campagna ha come pay off lo stesso della serie, “Nulla è come sembra”, ed è stata pianificata su stampa nazionale e locale, radio (Rds), out-of-home statica e dinamica su Milano, Firenze e Napoli, maxi affissione su Roma, campagna digital sui principali canali social di Paramount Channel e su YouTube.

Contenuti correlati : Quantico Paramount Channel YouTube campagna affissioni serie tv Ogilvy & Mather Mec
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 05 Giugno 2020
    La TV specchio del futuro
    Karl Popper sosteneva che il futuro fosse aperto, che dipende dalle nostre azioni, che a loro volta dipendono dai nostri...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy