07 Marzo 2016  11:47

Paramount Channel anche su TivùSat in Hd

Elena Rembado
Paramount Channel anche su TivùSat in Hd

La versione in alta definizione del nuovo canale di Viacom è disponibile al canale 127 della piattaforma free

 

A partire da oggi, Paramount Channel è disponibile anche su TivùSat, in Sd (canale 27) e in Hd (canale 127). L'offerta della piattaforma satellitare gratuita raggiunge così i 69 canali trasmessi per gli utenti non coperti, in tutto o in parte, dal segnale digitale terrestre. Paramount Channel è il nuovo canale (disponibile al 27 del Dtt dallo scorso 27 febbraio) di Viacom International Media Networks Italia, di cui è ad Andrea Castellari, dedicato all’intrattenimento (film, serie tv, notizie quotidiane e speciali settimanali relativi al mondo dello show-biz). Oltre alla possibilità del doppio audio, Paramount Channel affianca alla visione lineare una fruizione multipiattaforma tramite gli account social Facebook e Twitter, l’applicazione Paramountchannel (in arrivo dall’estate) e il sito www.paramountchannel.it, in cui è possibile trovare lo streaming del canale e le aree Quiz e Test legate a personaggi, film e serie di culto.

Contenuti correlati : canale satellitare Paramount Channel TivùSat digitale terrestre

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Gennaio 2020
    Tanto tuonò che piovve
    Le parole d’ordine sono selezione e razionalizzazione, che – tradotte in soldoni – vorrebbero dire: non c’è più spazio per tutti.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 30 Gennaio 2009
    Rai: costo del lavoro a crescita zero
    “Un budget impegnativo nel contenimento dei costi per 100-110mln, di cui una metà sui palinsesti generalisti e la radio”, che però non limita la...

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy