11 Aprile 2018  10:10

Penny On M.A.R.S.: Italia protagonista nella nuova serie tv targata Disney

Matteo T. Mombelli
Penny On M.A.R.S.: Italia protagonista nella nuova serie tv targata Disney

In lingua inglese, ma nata, sceneggiata e girata a Milano, ha già conquistato il mercato inglese e francese. E guarda con ambizione agli Usa

Dopo Alex & Co., un’altra serie teen targata Disney Italia si prepara al grande successo internazionale. Si chiama Penny On M.A.R.S. e sarà trasmessa nel nostro Paese su Disney Channel dal prossimo 7 maggio, ma a breve debutterà anche nel Regno Unito, Francia e a seguire in altri Paesi.

Come per Alex & Co., anche Penny On M.A.R.S. è stata girata a Milano, ma la differenza sarà sostanziale: la nuova teen serie prodotta da 3Zero2Tv con Disney Italia mostrerà i tratti distintivi della città: quartieri come quello del Politecnico, di Gae Aulenti, Portello e Navigli saranno chiaramente riconoscibili dal pubblico. Altra differenza è la lingua: anche se nata, sceneggiata e girata a Milano, la serie è in lingua inglese perché pensata fin da subito per un pubblico internazionale.

Contenuti correlati : Disney Italia serie teen Penny on M.a.r.s.
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy