11 Aprile 2018  10:10

Penny On M.A.R.S.: Italia protagonista nella nuova serie tv targata Disney

Matteo T. Mombelli
Penny On M.A.R.S.: Italia protagonista nella nuova serie tv targata Disney

In lingua inglese, ma nata, sceneggiata e girata a Milano, ha già conquistato il mercato inglese e francese. E guarda con ambizione agli Usa

Dopo Alex & Co., un’altra serie teen targata Disney Italia si prepara al grande successo internazionale. Si chiama Penny On M.A.R.S. e sarà trasmessa nel nostro Paese su Disney Channel dal prossimo 7 maggio, ma a breve debutterà anche nel Regno Unito, Francia e a seguire in altri Paesi.

Come per Alex & Co., anche Penny On M.A.R.S. è stata girata a Milano, ma la differenza sarà sostanziale: la nuova teen serie prodotta da 3Zero2Tv con Disney Italia mostrerà i tratti distintivi della città: quartieri come quello del Politecnico, di Gae Aulenti, Portello e Navigli saranno chiaramente riconoscibili dal pubblico. Altra differenza è la lingua: anche se nata, sceneggiata e girata a Milano, la serie è in lingua inglese perché pensata fin da subito per un pubblico internazionale.

Contenuti correlati : Disney Italia serie teen Penny on M.a.r.s.

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Gennaio 2020
    Tanto tuonò che piovve
    Le parole d’ordine sono selezione e razionalizzazione, che – tradotte in soldoni – vorrebbero dire: non c’è più spazio per tutti.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 20 Febbraio 2013
    Via libera a 12 vicedirettori Rai
    Su proposta del direttore generale Luigi Gubitosi, il cda ha approvato all’unaniminità la nomina dei vicedirettori delle tre reti generaliste Rai, per un totale di dodici.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy