28 Settembre 2015  14:38

Picture This: da Sony Pictures Television una campagna di responsabilità sociale

Eliana Corti
Picture This: da Sony Pictures Television una campagna di responsabilità sociale

Il lancio è previsto in 177 Paesi. L’Italia - con Axn e Axn Sci-Fi - si concentra sul tema del riciclo

Viene lanciata oggi in 177 Paesi, Italia compresa, “Picture This”, la campagna di responsabilità sociale di Sony Pictures Television Networks mirata a sensibilizzare gli spettatori sui temi ambientali. L’iniziativa, che a livello globale si focalizza sulla protezione delle risorse naturali del nostro pianeta, viene declinata in ogni singolo Paese in cui Spt è presente secondo le specifiche competenze narrative. In Italia, dove Sony è presente su Sky con i canali Axn Hd (122) e Axn Sci-Fi (134), sarà incentrata sul tema del riciclo (tema scelto anche dalla Russia), con il coinvolgimento attivo della community di fan sulle piattaforme web e social dei canali. Tornando all’Italia, Sptn ha lanciato un pagina web dedicata sui siti axn.it e axnscifi.it, invitando gli spettatori italiani a condividere la propria idea di riutilizzo. I dieci migliori progetti, inviati e caricati sulla pagina web dedicata nel periodo compreso tra ottobre e dicembre 2015, diventeranno il soggetto di 10 mini spot che saranno on air su Axn e Axn Sci-fi dai primi mesi del 2016. Della campagna e delle nuove iniziative di Axn e Axn Sci-fi in Italia parla Gabriele Moratti, Territory Director, Italy, International Networks, Spt nella cover story di “Tivù” di ottobre. TV

Contenuti correlati : Picture This temi ambientali Sony Pictures Television responsabilità sociale spettatori Axn Axn Sci-Fi
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Gennaio 2021
    La nuova televisione al giro di BOA
    L’assunto è certo: causa pandemia gli ascolti sono cresciuti e la pubblicità è diminuita. Ergo, mentre la tv funziona...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 25 Febbraio 2019
    Sky accende i motori
    Sky presenta la stagione motori 2019, con oltre 1.100 ore di diretta e quasi 300 gare in 9 mesi, circa 70 in più (+30%) rispetto a un anno fa, tra

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy