11 Maggio 2017  12:15

Pirateria: bloccato LiveTv

Eliana Corti
Pirateria: bloccato LiveTv

Il Tribunale di Milano, su richiesta di Mediaset, impone a tutti i provider di impedire l’accesso al sito

Il Tribunale di Milano ha ordinato ai provider di bloccare ogni tipo di accesso ai sito pirata LiveTv, accogliendo le richieste di Mediaset. Secondo quanto riportato nella nota di Mediaset, il giudice del Tribunale delle Imprese di Milano Silvia Giani ha imposto a tutti i fornitori di connessione alla rete di «adottare le misure tecniche idonee a impedire la divulgazione dei contenuti protetti entro il tempo tecnicamente necessario e, comunque, non oltre 48 ore dalla ricezione della specifica segnalazione delle violazioni denunciate dalla ricorrente Mediaset Premium». I provider dovranno impedire l’accesso ai siti internet con nomi a dominio LiveTv presenti e futuri; il Tribunale ha inoltre imposto una penale di 50mila euro «per ogni violazione successivamente constatata».

Contenuti correlati : livetv pirateria mediaset copyright

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Gennaio 2020
    Tanto tuonò che piovve
    Le parole d’ordine sono selezione e razionalizzazione, che – tradotte in soldoni – vorrebbero dire: non c’è più spazio per tutti.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 18 Febbraio 2015
    Febbraio positivo per Rai Pubblicità
    Questa sera l'ad di Rai Pubblicità, Fabrizio Piscopo, presenterà a Milano le novità primaverili per l'offerta commerciale del servizio pubblico.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy