27 Aprile 2015  12:55

Premium, 180mila euro per “firmare” la metro di San Siro

Emidia Melideo
Premium, 180mila euro per “firmare” la metro di San Siro

La sponsorizzazione della stazione sulla linea lilla inizierà a maggio

180mila euro per dare il proprio nome a una stazione della metropolitana milanese. Li ha sborsati Mediaset Premium che per un anno vestirà con il proprio marchio la nuova fermata della linea lilla (M5), a pochi passi dallo Stadio Meazza. Da giovedì primo maggio, infatti, la stazione si chiamerà “San Siro Stadio Mediaset Premium” e la pay tv del Biscione sarà presente in esclusiva negli spazi dedicati all’adv. L’accordo è stato raggiunto dopo che la società M5 Spa, la concessionaria della linea lilla, aveva lanciato e gestito un bando per individuare i soggetti interessati alla sponsorizzazione finanziaria. Mediset Premium pagherà 180mila euro (Iva esclusa) per 12 mesi, con la possibilità di rinnovare alle stesse condizioni.

 

Contenuti correlati : metro San Siro stazione linea lilla Premium sponsor
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 04 Maggio 2020
    Come uscire dall’impasse?
    E' un numero particolare questo di Tivù, pensato e scritto, nonché più volte modificato, sull’onda degli eventi –...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy