21 Giugno 2018  12:45

Promax: tre ori per Rai

Eliana Corti
Promax: tre ori per Rai

Stasera a casa Mika: Floatinghouse

Premiati anche Discovery Italia e Food Networks Italy

La creatività italiana si è fatta valere anche in questa edizione dei PromaxBDA Global Excellence Promotion, Marketing & Design Awards, il premio per promozione televisiva, marketing e design delle maggiori media company, tenutosi a New York il 14 giugno. In particolare, Rai ha vinto tre ori: uno con Stasera a casa Mika: Floatinghouse (categoria Entertainment program campaign, nella foto), uno con 100 Giri (categoria Sports Program Spot) e uno con Prix Italia – The Butterfly Effect (categoria News Programs Promotion). La creatività Scala Premiere – Love in the Age of Revolution ha fruttato un argento nella categoria Channel Promo: Holiday or Special Event Campaign e un bronzo in quella Live Event Campaign. Due premi anche per Discovery Italia: un argento nella categoria Delivery on a dime, grazie alla campagna Bully is as bully does e un bronzo nella categoria Copywriting for a radio spot con Top Chef Italia s2 Radio – Vending Machine. Nella stessa categoria ha vinto un altro italiano: Food Networks Italy, vincitore dell’argento con la Christmas Brand Campaign.

Contenuti correlati : promax food network italy rai discovery
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy