16 Settembre 2015  15:32

Publitalia Branded Entertainment: operazione Champions-MasterCard

Eliana Corti
Publitalia Branded Entertainment: operazione Champions-MasterCard

On air la docu “Un viaggio da campioni – Priceless Surprises”

In occasione della partenza della Uefa Champions League, Publitalia Branded Entertainment lancia con MasterCard un nuovo format originale, “Un viaggio da campioni – Priceless Surprises”. La docu riprende il viaggio di alcuni bambini che, grazie all’iniziativa “Bambini in Campo” di MasterCard (Official Provider dei Player Mascot della Uefa Champions League) hanno incontrato i loro calciatori preferiti. La docu riprende i ragazzi dal momento in cui viene comunicata la vittoria fino all’ingresso sul campo: il racconto si sviluppa in nove puntate da tre minuti in onda su Italia 1 e 12 da 24 su Premium e Italia 2. Il racconto è affidato a Ciro Ferrara. L’operazione multimediale vede inoltre MasterCard protagonista dei canali VideoMediaset e SportMediaset.

Contenuti correlati : format originale Un viaggio da campioni Priceless Surprises Publitalia Branded Entertainment Champions MasterCard Uefa Champions League

Comments

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 05 Novembre 2019
    Chi l’avrebbe mai detto?
    La televisione cambia più di quanto cambi la platea televisiva, meno della pubblicità e del web, ma certamente più degli altri mezzi.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy