22 Marzo 2018  10:20

Publitalia ospita Digital Next

Eliana Corti
Publitalia ospita Digital Next

Nella sede della concessionaria Mediaset il congresso di egta, dal titolo “Transcending Television”

Digital Next, il congresso internazionale di egta (associazione delle concessionarie europee), si tiene oggi - martedì 22 marzo – in Italia, ospitato da Publitalia ’80. La giornata dei lavori ha come titolo “Transcending Television” e si è prefissa come obiettivo quello di definire linee guida comuni per affrontare al meglio la trasformazione digitale. Proprio per definire la “digital transformation strategy” è nata, in seno alla concessionaria Mediaset, la nuova direzione Ad Tech & Business Development, guidata da Paola Colombo. Da qui sono nati i primi prodotti pubblicitari interattivi per tv connessi. Secondo la concessionaria, questo sarà proprio l’anno dell’affermazione sul mercato di moderni prodotti pubblicitari per tv connessi e del lancio di nuovi servizi Ott, che troveranno nei Mondiali di calcio (di cui la società detiene i diritti in esclusiva per tutte le piattaforme), la sfida più importante.

Ne parlano, in questo video, Stefano Sala, amministratore delegato di Publitalia 80; Paola Colombo, direttrice della direzione Ad Tech & Business Development, e Matteo Cardani, direttore generale marketing & operations.

Contenuti correlati : digital next egta publitalia
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy