06 Marzo 2017  10:25

Rai: 67mln di visualizzazioni a febbraio

TV Eliana Corti
Rai: 67mln di visualizzazioni a febbraio

Bene RaiPlay, che cresce del 117% con 59,8mln di visualizzazioni

Rai traccia un bilancio della sua attività sul web a febbraio: 67mln di visualizzazioni dei video sui domini aziendali. Bene soprattutto la piattaforma RaiPlay, che cresce del 117% sul 2016 grazie agli oltre 18,9mln di browser unici e le 59,8mln di visualizzazioni. Le registrazioni sono oltre 1,1mln (+14% rispetto a gennaio), mentre l’applicazione è stata scaricata circa 4,8mln di volte. A galvanizzare il risultato è stato soprattutto il Festival di Sanremo, le cui visualizzazioni sono cresciute del 62% rispetto all’edizione 2016.

Contenuti correlati : browser RaiPlay visualizzazioni Rai web video
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 23 Gennaio 2019
    Social tv: Alberto Angela re di Facebook
    Nel 2018 gli italiani hanno generato 167,4mln di interazioni (like, condivisioni, retweet, risposte, mention) su Facebook, Instagram e Twitter relative

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy