La creatività italiana torna a vincere ai Promax Global Excellence Awards 2019, il premio dedicato alle migliori campagne promozionali al mondo, grazie a Rai, A+E Networks Italia e Discovery Italia. In particolare, la Direzione Creativa Rai ha vinto 6 Ori, 4 Argenti e 3 Bronzi: lo spot Roma Europa Festival ha vinto 3 Ori (marketing animation, animation e motion graphics) e un argento (seasonal e special event promo). Far East Film Festival ha vinto 2 Ori (Seasonal e Special event promo, Illustration), 3 argenti (Marketing animation, Program promotional promo e Title sequence) e un bronzo (animation). Infine, lo spot “La Grande Corsa” ha conquistato l’Oro Title sequence e due Bronzi (Illustration, Sport program open titles). A+E Networks Italia porta a casa due premi grazie a History: il video ideato per la promozione social della docu-serie L’Italia del treno ha vinto l’oro nella categoria Content for digital promo e il bronzo nella categoria Logo Design. Due ori per Discovery Italia nelle categorie Best social cause promo or campaign per Real Voice to Women e nella categoria Copywriting for a Radio Promo per la campagna di Motor Trend.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it