07 Giugno 2019  15:40

Rai, Discovery e A+E Networks Italia: l’Italia che vince ai Promax

Eliana Corti
Rai, Discovery e A+E Networks Italia: l’Italia che vince ai Promax

L'Italia del treno di History (©A+E Networks Italia)

La creatività italiana premiata a Los Angeles tra le migliori campagne promozionali al mondo

La creatività italiana torna a vincere ai Promax Global Excellence Awards 2019, il premio dedicato alle migliori campagne promozionali al mondo, grazie a Rai, A+E Networks Italia e Discovery Italia. In particolare, la Direzione Creativa Rai ha vinto 6 Ori, 4 Argenti e 3 Bronzi: lo spot Roma Europa Festival ha vinto 3 Ori (marketing animation, animation e motion graphics) e un argento (seasonal e special event promo). Far East Film Festival ha vinto 2 Ori (Seasonal e Special event promo, Illustration), 3 argenti (Marketing animation, Program promotional promo e Title sequence) e un bronzo (animation). Infine, lo spot “La Grande Corsa” ha conquistato l'Oro Title sequence e due Bronzi (Illustration, Sport program open titles). A+E Networks Italia porta a casa due premi grazie a History: il video ideato per la promozione social della docu-serie L’Italia del treno ha vinto l’oro nella categoria Content for digital promo e il bronzo nella categoria Logo Design. Due ori per Discovery Italia nelle categorie Best social cause promo or campaign per Real Voice to Women e nella categoria Copywriting for a Radio Promo per la campagna di Motor Trend.

Contenuti correlati : promax
Iscriviti alla nostra newsletter

Comments

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Settembre 2020
    Poker al femminile
    Quattro numeri, quattro donne, in sequenza, su altrettante copertine di Tivù. La presidente di Doc/it, Claudia Pampinella,...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 27 Settembre 2016
    Viacom premiata per gli eventi
    Due eventi targati Viacom sono stati premiati al Bea (Best Event Awards) 2016 organizzato da Adc Group. Si tratta dell’Mtv Ema 2015 Aftershow, il...

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy