20 Maggio 2016  10:07

Rai: Galletti nuovo direttore del personale

Eliana Corti
Rai: Galletti nuovo direttore del personale

Il manager proviene da Accenture. Luigi De Siervo lascia Raicom

Paolo Galletti è il nuovo Direttore delle risorse umane della Rai, in sostituzione di Valerio Fiorespino. «È stato scelto dopo una attenta analisi delle risorse interne e la valutazione di una serie di candidati esterni all’azienda», si legge in una nota di Viale Mazzini. Il manager proviene infatti da Accenture, per la quale ha ricoperto dal 2014 l’incarico di Direttore delle Risorse Umane di Italia, Centro Europa e Grecia. Cambiamenti anche ai vertici di Raicom: l’amministratore delegato Luigi De Siervo ha lasciato il suo incarico: il rapporto contrattuale è stato risolto «consensualmente», si legge nella nota Rai. Le deleghe di De Siervo in Raicom sono state affidate temporaneamente a Gian Paolo Tagliavia (Head of Digital), in attesa del prossimo cda.

Contenuti correlati : Paolo Galletti Luigi De Siervo risorse umane Rai Accenture RaiCom
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Gennaio 2021
    La nuova televisione al giro di BOA
    L’assunto è certo: causa pandemia gli ascolti sono cresciuti e la pubblicità è diminuita. Ergo, mentre la tv funziona...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 13 Aprile 2011
    Sipra: approvato il bilancio 2010
    L’assemblea degli azionisti di Sipra ha approvato oggi il bilancio della società al 31 dicembre 2010, deliberando la distribuzione di un dividendo pari a 40 euro per azione.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy