29 Novembre 2016  10:27

Rai Pubblicità, +7% fino a novembre

TV Emidia Melideo
Rai Pubblicità, +7% fino a novembre

Fabrizio Piscopo

La concessionaria di viale Mazzini chiude in positivo i primi 11 mesi dell’anno con introiti stimati a 700mln, ma a novembre vede scendere i ricavi del 5%

È stimata a -5% la chiusura del mese in corso per quanto riguarda Rai Pubblicità. La concessionaria di Viale Mazzini, guidata da Fabrizio Piscopo, arriva alla fine dei primi 11 mesi del 2016 con un +7% a quota 700mln di euro, come riportato dal quotidiano DailyMedia. Per quanto riguarda il 2017, è stata resa nota l’offerta della programmazione invernale, che copre il periodo tra l’8 gennaio e il 2 aprile, che punterà soprattutto sulla fiction.

 

Contenuti correlati : Rai Pubblicità concessionaria programmazione fiction
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 04 Dicembre 2009
    È online da oggi La7.tv
    È partito oggi il nuovo servizio web on demand di La7, che permetterà a tutti, gratuitamente, di scegliere i propri programmi preferiti dal palinsesto del canale di TiMedia.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy